Si comunica che il giorno 23/03/2018, alle ore 14:15, si terrà una giornata formativa dal titolo “Il paesaggio. I vincoli e l’autorizzazione paesaggistica. Evoluzione legislativa e problemi applicativi” che si terrà presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Via Matteotti, 1 promossa dall’Ordine degli architetti della provincia di Pesaro e Urbino e della provincia di Rimini, dall’Ordine degli ingegneri e degli architetti della Repubblica di San Marino, dall’Università degli studi della Repubblica di San Marino (Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto) e dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo (Dipartimento di giurisprudenza).

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 3 crediti formativi ai fini della formazione continua.

programmazione urbanistica 4 (12)

14 Febbraio 2024, 14:31