XVI Workshop 11 novembre 2017

Si comunica che nella giornata di sabato 11 novembre p.v. dalle ore 9 alle ore 13, presso Palazzo Battiferri, Aula Rossa, Via Saffi, 42, si terrà il XVI Workshop “Genitori contro e figli in mezzo – LA COORDINAZIONE GENITORIALE COME NUOVO STRUMENTO PER GESTIRE L’ALTA CONFLITTUALITÀ CONIUGALE”, organizzato dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, Dipartimento di Studi Umanistici, Scuola di Scienze della formazione in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi delle Marche e il Centro di ricerca e formazione in psicologia giuridica.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 4 crediti formativi ai fini della formazione continua.

Per l’iscrizione inviare mail con i propri dati a psicologiagiuridica.urbino@gmail.com

Di seguito si riporta la locandina.

Convegno Conflittualità def

14 Febbraio 2024, 15:16