CONVEGNO DEONTOLOGIA – 13/10/2017

Si ricorda che nella giornata di domani, 13 ottobre 2017, si terrà il Convegno organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Urbino dal titolo “Assistenza e Previdenza. Situazione attuale e prospettive future”, relatori Avv. Alessandro Di Battista e Avv. Carlo Maria Binni – Delegati Cassa Forense per la Regione Marche; “Doveri ed evoluzione della professione di Avvocato”, relatore Avv. Arturo Pardi – Delegato al CNF per la Regione Marche.

L’evento si svolgerà presso l’Aula penale, primo piano, del Tribunale di Urbino alle ore 16:00.

L’evento è stato accreditato dalla Commissione per la formazione continua del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati riconoscendo per la partecipazione n. 3 crediti formativi in materia di deontologia ai fini della formazione continua.

Si allega la locandina.

LOCANDINA EVENTO 13 10 2017