AIGA Urbino – “La responsabilità professionale dell’Avvocato”- 28/09/2017

Si comunica che il giorno 28 settembre 2017 la Sezione AIGA di Urbino organizza un evento dal titolo “La responsabilità professionale dell’Avvocato”, relatori Avv. Silvia Vanni (La responsabilità professionale dell’avvocato. Colpa, danno, perdita di chance), Avv. Barbara Bischi (Doveri deontologici dell’ avvocato e relative sanzioni disciplinari), Dott. Alessandro Rossi, Dott. Natale Bartolucci, Dott. Fabio Fraternale – Generali Italia Spa (Le coperture della polizza professionale ed infortuni alla luce del decreto del 22 settembre 2016).

L’evento si svolgerà alle ore 15:00 presso l’Aula penale, I° Piano, del Tribunale di Urbino.

L’vento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 2 crediti formativi in materia di deontologia e n. 1 credito formativo ordinario.

Locandina Evento 28 settembre

14 Febbraio 2024, 15:13