Convegno “Obblighi assicurativi in capo all’avvocato alla luce del Decreto del Ministero del 22 settembre 2016″

Si comunica che il giorno 26 settembre 2017, l’Agenzia Assicurativa “Vitassicura Srl” con sede in Pesaro, Via Pergola 2 e subagenzia in Urbino, Strada Prov. Delle Cesane 18, organizzerà un Convegno dal titolo “Obblighi assicurativi in capo all’avvocato alla luce del Decreto del Ministero del 22 settembre 2016”.

L’evento si terrà alle ore 15:30 a Urbino presso la Sala Castellani del Collegio Raffaello, Piazza della Repubblica.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 2 crediti formativi in deontologia ai fini della formazione continua.

La partecipazione al Convegno è gratuita ma sarà necessario inviare una mail di partecipazione entro il 25 settembre a segreteria@vitassicura.it indicando il proprio nominativo.

locandina vitassicura

14 Febbraio 2024, 15:13