INCONTRO DI STUDI CAMERA PENALE DI URBINO – 25/09/2017

Si comunica che il giorno 25 settembre 2017 si terrà un Incontro di studi organizzato dalla Camera Penale di Urbino “Avv. Antonio Santini” in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Urbino dal titolo “Il processo penale dopo la <<Riforma Orlando>>”, relatore Prof. Giorgio Spangher, Professore ordinario di Procedura Penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “La Sapienza” di Roma, già Consigliere Laico del Consiglio Superiore della Magistratura.

L’evento si terrà alle ore 15:00 nell’Aula Penale, I° piano, del Tribunale di Urbino.

L’evento è stato accreditato dalla Commissione per la formazione continua del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Urbino, riconoscendo per la partecipazione n. 4 crediti formativi.

LOCANDINA EVENTO 25_09_2017

14 Febbraio 2024, 15:13