Ordine degli Avvocati di Urbino

“Selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato per la copertura di n. 2 unità aventi profilo professionale di operatore di amministrazione addetto alla segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Urbino, a tempo parziale (50%) e indeterminato, area B con posizione economica d’ingresso B1”.

LA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA SELEZIONE IN OGGETTO

visto l’art.  8, punto 6 del Bando di Concorso

COMUNICA

che hanno superato le prove scritte del 6-7 maggio 2016 le candidate ed i candidati di cui al seguente elenco, ottenendo i punteggi a fianco di ciascuna/o indicati:

Graduatoria finale prova scritta

Nome candidato Media prova scritta
1.     Savino Graziana

30

2.     Cuneo Tamara

29

3.     Ghironzi Giorgia

27

4.     Pandolfi Alessia

24,5

5.     Rosettani Nicolò

24,5

6.     Varuolo Bruna

21,5

7.     Di Gregorio Simona

21

8.     Melappioni Paolo

21

9.     Rovinelli Michele

21

10.  Teodori Monica

21

 

RENDE NOTO

che la prova orale si svolgerà a partire dalle ore 9,00 di mercoledì 29 giugno 2016 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino in Via Matteotti, n. 1 ove si sono già svolte le prove scritte.

AVVERTE

che, ai sensi e per gli effetti di cui al citato art. 8, punto 7 del Bando di Concorso, la mancata (o non puntuale) presentazione alla prova orale per il giorno come sopra stabilito sarà considerata come rinuncia al Concorso.

RAMMENTA

che lo svolgimento della prova orale è previsto e regolamentato dal medesimo art. 8, punto 2, lettera b)  del Bando di Concorso e che ogni candidata/o dovrà nuovamente presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il Presidente della Commissione Esaminatrice

Avv. Enzo Calandrini

 

Ultimo aggiornamento

27 Maggio 2016, 11:30