“Forum Regionale su unioni civili e convivenze”

Si comunica che venerdì 27 maggio p.v., dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (è prevista una pausa pranzo alle ore 13:00), si terrà ad Ancona (Auditorium F.I.G.C. – Via Schiavoni – Loc. Baraccola) il “Forum Regionale su unioni civili e convivenze”.

L’evento è organizzato dall’Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia, dalla Scuola Superiore della Magistratura, dall’Ordine degli Avvocati di Pesaro e dall’Ordine degli Avvocati di Ancona con il patrocinio degli Ordini di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Urbino.

La partecipazione all’evento è gratuita per tutti gli iscritti agli Ordini della Regione Marche.

All’evento sono riconosciuti n. 6 CF per l’intera giornata.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi al proprio Ordine oppure inviare una mail all’indirizzo: avv.cerbonibajardi@libero.it oppure telefonare al numero: 338 1031650.

Locandina 27 05 2016

14 Febbraio 2024, 14:05