Ordine degli Avvocati di Urbino

Webinar 02/12/2020 “La condotta dell’Avvocato nel processo. I rapporti con i Colleghi, i Magistrati e i terzi”.

Si comunica che il giorno 02/12/2020 ore 15:00 si terrà sulla piattaforma Teams il Webinar del COA di Urbino dal titolo “La condotta dell’Avvocato nel processo. I rapporti con i Colleghi, i Magistrati e i terzi”, Relatori Avv. Gianni Marasca – Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Ancona, Avv. Barbara Bischi – Segretario del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Ancona, Avv. Francesca Fedeli – Consigliera del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Ancona.

NECESSARIA PRENOTAZIONE:

Ai fini della partecipazione al Convegno è richiesta iscrizione da effettuarsi, entro il 30/11/2020, inviando una email alla Segreteria, all’indirizzo info@ordineavvocatiurbino.it, con oggetto “Iscrizione al webinar del 02/12/2020”.

L’accesso al collegamento online sarà garantito ai primi 250 iscritti.

La Segreteria provvederà ad inviare per email, all’indirizzo specificato in sede di iscrizione, il link da utilizzare per accedere alla piattaforma online. Una volta collegati si prega di tenere spenti microfono e webcam.

Per la partecipazione all’evento verranno riconosciuti ai fini della formazione continua n. 3 crediti formativi in materia di deontologia.

Si allega la locandina. LOCANDINA 02.12.20

20 Novembre 2020, 13:25