Webinar “Quel ponte tibetano chiamato processo. La giustizia penale alla prova dei media e del populismo” – 27/11/2020

Si comunica che il giorno 27 novembre p.v. ore 16:00 si terrà il webinar sulla piattaforma Teams dal titolo “Quel ponte tibetano chiamato processo. La giustizia penale alla prova dei media e del populismo”, Relatori Prof. Glauco Giostra, Ordinario di procedura penale presso l’Università La Sapienza e autore del libro “Prima lezione sulla giustizia penale” (Laterza, 2020), Prof. Gabriele Marra, Associato di diritto penale presso l’Università di Urbino Carlo Bo, Dott. Francesco Messina Coordinatore G.i.p. – G.u.p. presso il Tribunale di Pesaro e responsabile Formazione decentrata settore penale Magistrati del Distretto di Ancona.

NECESSARIA PRENOTAZIONE:

Ai fini della partecipazione al Convegno è richiesta iscrizione da effettuarsi, entro il 25/11/2020, inviando una email alla Segreteria, all’indirizzo info@ordineavvocatiurbino.it, con oggetto “Iscrizione al webinar del 27/11/2020”.

L’accesso al collegamento online sarà garantito ai primi 250 iscritti.

La Segreteria provvederà ad inviare per email, all’indirizzo specificato in sede di iscrizione, il link da utilizzare per accedere alla piattaforma online. Una volta collegati si prega di tenere spenti microfono e webcam.

Per la partecipazione all’evento verranno riconosciuti ai fini della formazione continua n. 3 crediti formativi ordinari.

Si allega la locandina Locandina webinar 27-11-2020

12 Novembre 2020, 18:16