Ordine degli Avvocati di Urbino

Evento Formativo online “MEDIAZIONE E ARBITRATO UNA RISORSA NELL’ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA – Convegno online tramite Teams”

Si comunica che il giorno 29 maggio p.v. ore 15:30 si terrà un Convegno online dal titolo “MEDIAZIONE E ARBITRATO UNA RISORSA NELL’ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA – Convegno online tramite Teams”, Relatore Avv. Giuseppe Briganti – Referente per il Servizio di mediazione e arbitrato dell’Organismo forense di mediazione e arbitrato di Urbino.

NECESSARIA PRENOTAZIONE:

Ai fini della partecipazione al Convegno è richiesta iscrizione da effettuarsi, entro le ore 12.00 del 28/05/2020, inviando una email alla Segreteria, all’indirizzo info@ordineavvocatiurbino.it, con oggetto “Iscrizione al Convegno del 29/05/2020”.

L’accesso al collegamento online sarà garantito ai primi 250 iscritti.

Circa 15 minuti prima dell’inizio del Convegno sarà inviato via email, all’indirizzo specificato in sede di iscrizione, il link da utilizzare per accedere alla piattaforma online. Una volta collegati si prega di tenere spenti microfono e webcam.

Per la partecipazione all’evento verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi ordinari e n. 2 crediti formativi di deontologia.

Si allega la locandina locandina 29.05.20

Cordiali saluti.