GIORNATA EUROPEA DELLA GIUSTIZIA – Incontro del CNF “Accesso alla giustizia e vulnerabilità sociale. Il patrocinio a spese dello stato nel contesto penitenziario”

Si comunica che nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Europea della Giustizia, il Consiglio Nazionale Forense organizza il  25 ottobre un incontro su Accesso alla giustizia e vulnerabilità sociale. Il patrocinio a spese dello stato nel contesto penitenziario”.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming presso la sala avvocati del Consiglio dell’Ordine, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Il Consiglio Nazionale Forense ha accreditato l’evento ai fini della formazione continua nella misura di n. 6 C.F. validi nelle materie obbligatorie, che verranno riconosciuti per la partecipazione alla visione, presso l’Ordine, dell’intero evento.

Si allega locandina.

Locandina Giornata Europea della Giustizia 25.10.19