EVENTO FORMATIVO UNIVERSITA’ DI URBINO 06/05/2019

Si comunica che lunedì 6 maggio p.v., presso l’Aula Magna di Palazzo Battiferri dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, si terrà un evento formativo organizzato dal Dipartimento di Economia, Società, Politica, dal titolo “PROFILI PROBLEMATICI DELL’ACCESSO ALLE PROCEDURE CONCORSUALI E DELLA CHIUSURA DEL FALLIMENTO NEL PASSAGGIO TRA VECCHIA E NUOVA DISCIPLINA: UNA RICERCA EMPIRICA”.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 3 CF.

Di seguito la locandina.

Locandina_6_Maggio_PDF

CONVEGNO UNIVERSITA’ DI URBINO 3 E 4/05/2019

Si comunica che nelle giornate del 3 e 4 maggio p.v. si terrà un Convegno organizzato dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo dal titolo “Modernità degli usi civici”.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 3 CF per la giornata del 3 maggio e n. 3 CF per la giornata del 4 maggio.

Di seguito la locandina e il programma dell’evento.

Locandina 3-4 maggio 2019

Programma 3-4 maggio 2019