Evento formativo Elsa Urbino – 22/03/2019

Si comunica che il giorno 22 marzo p.v., alle ore 10:00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo si terrà un evento formativo organizzato da “Elsa Urbino” dal titolo “Il giurista e lo sport”, relatori Prof. Alberto Clini (docente di diritto processuale amministrativo), Prof Stefano Filucchi (docente di Giustizia sportiva e Vicepresidenze Cagliari Calcio), Dott. Massimiliano Mirabelli (Direttore sportivo), Avv. Alberto Porzio (Esperto di Diritto Sportivo).

L’evento è stato accreditato dalla Commissione per la formazione continua del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 3 crediti formativi.

Di seguito la locandina.

Il Giurista dello Sport (bozza definitiva)[2031]