Webinar 02/12/2020 “La condotta dell’Avvocato nel processo. I rapporti con i Colleghi, i Magistrati e i terzi”.

Si comunica che il giorno 02/12/2020 ore 15:00 si terrà sulla piattaforma Teams il Webinar del COA di Urbino dal titolo “La condotta dell’Avvocato nel processo. I rapporti con i Colleghi, i Magistrati e i terzi”, Relatori Avv. Gianni Marasca – Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Ancona, Avv. Barbara Bischi – Segretario del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Ancona, Avv. Francesca Fedeli – Consigliera del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Ancona.

NECESSARIA PRENOTAZIONE:

Ai fini della partecipazione al Convegno è richiesta iscrizione da effettuarsi, entro il 30/11/2020, inviando una email alla Segreteria, all’indirizzo info@ordineavvocatiurbino.it, con oggetto “Iscrizione al webinar del 02/12/2020”.

L’accesso al collegamento online sarà garantito ai primi 250 iscritti.

La Segreteria provvederà ad inviare per email, all’indirizzo specificato in sede di iscrizione, il link da utilizzare per accedere alla piattaforma online. Una volta collegati si prega di tenere spenti microfono e webcam.

Per la partecipazione all’evento verranno riconosciuti ai fini della formazione continua n. 3 crediti formativi in materia di deontologia.

Si allega la locandina. LOCANDINA 02.12.20

Webinar “Quel ponte tibetano chiamato processo. La giustizia penale alla prova dei media e del populismo” – 27/11/2020

Si comunica che il giorno 27 novembre p.v. ore 16:00 si terrà il webinar sulla piattaforma Teams dal titolo “Quel ponte tibetano chiamato processo. La giustizia penale alla prova dei media e del populismo”, Relatori Prof. Glauco Giostra, Ordinario di procedura penale presso l’Università La Sapienza e autore del libro “Prima lezione sulla giustizia penale” (Laterza, 2020), Prof. Gabriele Marra, Associato di diritto penale presso l’Università di Urbino Carlo Bo, Dott. Francesco Messina Coordinatore G.i.p. – G.u.p. presso il Tribunale di Pesaro e responsabile Formazione decentrata settore penale Magistrati del Distretto di Ancona.

 NECESSARIA PRENOTAZIONE:

Ai fini della partecipazione al Convegno è richiesta iscrizione da effettuarsi, entro il 25/11/2020, inviando una email alla Segreteria, all’indirizzo info@ordineavvocatiurbino.it, con oggetto “Iscrizione al webinar del 27/11/2020”.

L’accesso al collegamento online sarà garantito ai primi 250 iscritti.

La Segreteria provvederà ad inviare per email, all’indirizzo specificato in sede di iscrizione, il link da utilizzare per accedere alla piattaforma online. Una volta collegati si prega di tenere spenti microfono e webcam.

Per la partecipazione all’evento verranno riconosciuti ai fini della formazione continua n. 3 crediti formativi ordinari.

Si allega la locandina Locandina webinar 27-11-2020

Elenco degli Indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, c. 4, del D.L. 28 ottobre 2020, n. 137

Si pubblica il provvedimento del Direttore Generale dei sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia contenente l’individuazione degli indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, comma 4, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, e le specifiche tecniche relative ai formati degli atti e le ulteriori modalità di invio, unitamente all’elenco degli Indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, comma 4, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137.

Provvedimento_DGSIA_09-11-2020_Depositi_pec_art24_c4

Allegato1_Provv_DGSIA_Elencocaselle

 

Errata corrige comunicazione D.L. 28 Ottobre 2020 n. 137

In relazione alla comunicazione di cui sopra, pubblicata in data 05/11/2020 che per una migliore individuazione si allega nuovamente, si specifica che gli indirizzi a cui occorre fare riferimento per i depositi sono i seguenti:

depositoattipenali.tribunale.urbino@giustiziacert.it

depositoattipenali.procura.urbino@giustiziacert.it

Vorrete quindi non tenere in considerazione gli indirizzi precedentemente comunicati “dirigente.procura.urbino@giustiziacert.it” e “dirigente.tribunale.urbino@giustiziacert.it”

COMUNICATO telematico penale