SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO PER LA COPERTURA DI N. 2 UNITA’ AVENTI PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE ADDETTO ALLA SEGRETERIA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI PRESSO IL TRIBUNALE DI URBINO, A TEMPO PARZIALE (50%) E INDETERMINATO, AREA B, POSIZIONE ECONOMICA D’INGRESSO B1

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7), commi 3) e 4) del Bando di Concorso

SI COMUNICA

che la Prova Preselettiva si svolgerà SABATO 19 MARZO 2016 – ore 9,00 e seguenti in URBINO – Via Matteotti n. 1 – Dipartimento di Giurisprudenza – Aule 2-3-4.

Tutti i candidati cui non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso sono ammessi a partecipare alla prova medesima, ferma restando la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti richiesti dall’art. 2) del Bando medesimo per la partecipazione al concorso e per l’eventuale assunzione.

 

Per la Commissione Esaminatrice:

Il Presidente Avv. Enzo Calandrini

INCONTRO DI STUDI CAMERA PENALE

Si comunica che mercoledì 9 marzo p.v., alle ore 15:00, presso l’Aula penale, 1° piano, del Tribunale di Urbino, si terrà un Incontro di studi dal titolo “Le prove deboli nel processo penale italiano” organizzato dalla Camera Penale di Urbino.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Urbino riconoscendo per la partecipazione n. 4 CF ai fini della formazione continua.

Locandina Camera Penale